GRUPPO DI VICENZA PDF Stampa E-mail
Conegliano Veneto
arch. Beppe Guasina, scuola steineriana, Conegliano Veneto 2009
Il gruppo di Vicenza si costituisce nel 1998  grazie alla ricca esperienza formativa avuta con la frequentazione del gruppo di Milano condotto da Stefano Andi.
L'attività del gruppo a Vicenza, da quel momento, si è sempre svolta con regolarità e gli incontri si tengono ora in un centro dove sono ospitate tutte le attività antroposofiche della città, in contrà Corpus Domini, 69.

     

 

 

 

 

 

INCONTRI DI STUDIO SULL' ARCHITETTURA ORGANICA
 
E' ormai tradizione che a Vicenza lo studio dell'architettura che prende impulso dalla Scienza dello Spirito di Rudolf Steiner si accompagni ad altre attività di carattere formativo ugualmente promosse in ambito antroposofico e riguardanti altre arti figurative quali la pittura e la scenografia.
Nelle mattinate delle giornate di sabato indicate in calendario, una prima parte del lavoro viene condotta distintamente per ciascun ambito artistico; in un secondo momento poi, un'attività di carattere applicativo vede i partecipanti collaborare insieme, accomunati da un ideale di integrazione tra le arti. 

Per ogni ulteriore informazione e contattare il gruppo inviare una email a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
 
Prima Pagina arrow Gruppi arrow GRUPPO DI VICENZA